( + 39 ) 0825 16 86 119

segreteria@pcalive.it

Sicurezza e Gestione

28 Gen

Sicurezza e Gestione

Firewall – NAS – Centralino – Gestionale, il Poker vincente per un’attività di successo che copre tutte le esigenze del 2021 in fatto di sicurezza ed efficienza, rivolto a studi professionali, attività commerciali e Aziende PMI.


Sicurezza Rete

Partiamo con mettere in sicurezza l’azienda, un investimento che oltre ad aumentare le difese da intrusione, consente di fruire dello Smartworking in completo controllo degli accessi ed univocità di interazione con l’esterno.

Firewall di Rete – Sophos XG

Consente di gestire 1 o più connettività, distinguere gli utilizzi interni delle risorse di rete, bloccare intrusioni e personalizzare l’accesso dall’esterno mediante VPN SSL.

In sintesi la tua rete blindata con la possibilità di collegarsi dall’esterno mantenendo la medesima sicurezza e senza creare brecce nel sistema.

Sicurezza Dati

Proseguiamo con mettere in sicurezza i Dati, cartelle di rete, con diritti di accesso personalizzati e non residenti sui computer.

Tutti i Formati e dimensioni.

Nas di Rete – Qnap

Un server dati autonomo con backup interni automatici giornalieri in un’area protetta e non accessibile da eventuali cancellazioni e/o manomissioni.

Dischi ridondati in RAID per scongiurare la perdita dei dati in caso di rottura del dispositivo.

Insomma una cassaforte per i vostri dati con accessibilità in piena sicurezza anche dall’esterno mediante PC, Tablet e Smartphone.

Centralino Digitale Evoluto

Comunicare correttamente con clienti, fornitori e collaboratori in un momento così delicato è fondamentale, non possiamo farci trovare impreparati. Le nuove tecnologie Voip e non solo a nostro servizio con notevoli incrementi di fruibilità e riduzione dei costi.

Centralino Digitale Evoluto – 3CX

Implementare un centralino digitale, con bassi costi di investimento, permetterà quindi di accedere ad un mondo nuovo ti comunicazione evoluta, accogliendo molteplici telefonate su più operatori con tutte le tecnologie disponibili (Telefono, PC, Smartphone) canalizzando i flussi per una gestione efficace.

Completa la dotazione per lo Smartworking fornendo a segreterie e collaboratori un’interno sul proprio Smartphone, con accessi controllati, per rispondere anche da remoto alle telefonate, accogliendole e smistandole come se fossero in ufficio, senza alcuna difficoltà o rallentamento.

Webmeeting , Webinair, Webchat, queste sono solo alcune delle funzionalità aggiuntive di cui fruireste gratuitamente con il pacchetto centralino.

Software Gestionale – Dylog/Buffetti Open Manager

Gestire il proprio Business è indispensabile, perdere tempo in calcoli e scritture sommersi da file Excel e Word è inaccettabile.

Per incanalare tutte le risorse nel progettare, produrre e vendere è fondamentale che la gestione sia automatizzata e controllata, riducendo al minimo l’errore umano e potenziando il reperimento dei dati statistici al massimo per una corretta analisi ed azioni di miglioramento.

Software Gestionale – Open Manager

Software completo, efficace ed intuitivo, ricco di moduli specifici per tutte le esigenze con un fortissimo adattamento ad ogni settore, consulenziale, aziendale, produttivo ed altro.

Completano il tutto assistenza e formazione, indispensabili per fruire a pieno dello strumento e vedere i frutti di un’investimento atto ad alleggerire il carico lavorativo e fornire notevoli vantaggi in termini di tempo e precisione.

Soluzioni su misura studiate appositamente per voi mediante l’interessamento di un nostro addetto che vi seguirà dalla pre-analisi sino alla implementazione e formazione coadiuvato da un team di assistenza tecnica, il tutto per garantire la piena soddisfazione e rispondenza alle esigenze.

E tu, a che punto dell’evoluzione Informatica sei ?

I nostri consulenti sono sempre disponibili ad analizzare le tue richieste e consigliarti sul giusto percorso da intraprendere per aumentare l’efficienza, implementando nuovi strumenti e riducendo i costi.

Leave a Reply