( + 39 ) 0825 16 86 119

segreteria@pcalive.it

CLOUD BACKUP

30 Nov

CLOUD BACKUP

Finalmente la soluzione in Cloud per la sicurezza dei tuoi dati.

CLICCA QUI

E’ stato necessario tempo e impegno prima, ma oggi siamo lieti di poter annunciare a tutti voi l’attivazione dell’attesa Soluzione CLOUD BACKUP.

Anche a seguito della recente e sempre più insidiosa ondata di attacchi informatici ai dati contenuti nel Networking Aziendale, abbiamo elaborato la nuova soluzione di archiviazione in cloud, consentendo così di avere una copia di Backup Intoccabile esterna alla rete locale dalla quale attingere in caso di brecce nel sistema.

Lo spazio verrà opportunamente configurato in relazione alla vostra rete aziendale con Backup programmatici delle basi dati principali, che siano dispositivi NAS di Archiviazione, Server oppure PC.

Tale servizio garantisce una protezione senza eguali dei dati di maggiore sensibilità in conformità con il recente GDPR e per scongiurare gli ormai noti disagi arrecati da Cryptolocker e Ramsonware.

Caratteristiche del Cloud:

  • Server ITALIANI ed infrastruttura con ridondanza geografica e gestione di BACKBONE.
  • Infrastruttura dotata di tutte le certificazioni ISO/IEC 20000, ISO 9001, ISO 14001, ISO 27001, OHSAS 18001, ANSI 942, LEEDS ISO/IEC 27018:2014
  • Scalabilità delle dimensioni di archiviazione.
  • Sistema di trasmissione cifrata ed inintercettabile in tecnologia S3.
  • Sicurezza logica Ai fini della sicurezza logica, tutte le trasmissioni dati avvengono su protocollo https; la trasmissione dei singoli file avviene in chunk di dimensioni variabili, che vengono riassemblati lato server per essere successivamente rinominati con un hash, e suddivisi in stripe al momento della scrittura su disco.
  • Versioning possibilità di trattenere più versioni del medesimo file.
  • Sync&Share: sincronizzazione di più dispositivi e condivisione in tempo reale di cartelle sincronizzate con altri utenti.
  • Monitoraggio giornaliero Protocollo di controllo quotidiano del nostro CED sul buon esito dei backup.

Per conoscere nel dettaglio importi e modalità, vi invitiamo a seguire il link seguente e ricevere il vostro preventivo personalizzato e senza impegno.

Leave a Reply