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3CX Phone System – PRO IT

7 Feb

3CX Phone System – PRO IT

Incrementa la produttività ed il Servizio Clienti con 3CX Pro!!

Incrementate le vendite della vostra azienda fornendo un servizio clienti di qualità superiore, aumentate la produttività del personale riducendo i costi delle chiamate con il 3CX Pro! 3CX Pro aggiunge funzioni avanzate di call center, integrazione con Exchange / LDAP, Salesforce, Dynamics, Exact e molti altri CRM, presenze in ufficio e rapporti estesi e migliori dell’edizione Standard.

L’edizione Pro include tutte le caratteristiche della pluvi-premiata edizione Standard, ma aggiunge anche fantastiche funzioni avanzate di chiamata che sono orientate ad intensificare il vostro servizio clienti, garantendo alla vostra azienda di rimanere un passo avanti della concorrenza.

 

Funzioni Avanzate di Chiamata:

  • Mai più chiamate perse! I clienti possono riagganciare e conservare ancora la loro posizione nella coda. Vengono richiamati automaticamente quando raggiungono la posizione superiore della coda.
  • Analizzare quanto tempo i clienti hanno atteso in coda una risposta dei vostri dipendenti e controllare la quantità di chiamate a cui è stato risposto e quelle che non hanno ricevuto nessuna risposta.
  • Migliorare il servizio clienti con la funzionalità di Ascolto, Ascolto e Suggerimento e Subentro.

Aumentare consistentemente la produttività dei vostri dipendenti, fornendo funzionalità di chiamata avanzate, come statistiche in tempo reale delle chiamate, wallboard, avvisi SLA, una selezione di code e molto altro ancora! L’edizione Pro include anche l’integrazione con la rubrica di Microsoft Exchange e l’integrazione LDAP.

3CX Pro Caratteristiche Principali:

  • Monitorare lo stato delle code per vedere quante chiamate sono in coda.
  • Log dei dipendenti dentro e fuori delle code.
  • Controllare il tempo del vostro personale registrato dentro e fuori le code.
  • Wallboards – Visualizzazione in tempo reale delle code e delle statistiche delle chiamate direttamente su un monitor.
  • Ulteriori strategie di coda includono:
    • Rotazione
    • Operatore in attesa da più tempo
    • Operatore che ha un minor tempo in chiamata
    • Operatore che ha risposto a meno chiamate
    • Ricerca tra gli operatori – Casuale
    • Ricerca tra gli operatori – Prioritaria
  • Ricevi immediatamente una notifica quando le chiamate sono state in coda più del tempo SLA impostato.
  • Soddisfare le esigenze di servizio dei clienti con la visualizzazione di tutti gli eventi delle chiamate.

 

Aggiorna a 3CX Pro Oggi!

3CX Pro è solamente l’aggiornamento della chiave di licenza, e questo significa che tutto quello che dovete fare è acquistare l’aggiornamento e riattivare il PBX. Date un’occhiata al costo dell’aggiornamento qui. Per ulteriori informazioni sulla versione Pro, contattateci oggi.

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