( + 39 ) 0825 16 86 119

segreteria@pcalive.it

SOPHOS NETWORK SECURITY

15 Ott

SOPHOS NETWORK SECURITY

A seguito dei recenti e sempre più complessi attacchi alla sicurezza delle reti professionali verificatosi su tutto il territorio nazionale, abbiamo elaborato un nuovo piano di protezione per garantire la presenza delle più moderne tecnologie in fatto di Sicurezza Dati.

Effettuare un Backup degli archivi è ormai non più sufficiente in quanto le nuove minacce colpiscono copie di Backup, archivi SQL e molto altro.

Consolidando la nostra Partnership con l’azienda leader nel settore della Networking Security, di seguito indichiamo i profili da noi suggeriti:

  • HARDWARE FIREWALL SOPHOS

Dispositivo fisico che gestisce i flussi in azienda, consentendo restrizioni e policy ad Hoc.

  • SOFTWARE INTERCEPT X

Software che intercetta è blocca l’exploit di processi malevoli quali CrytoLocker e Malware di ogni sorta, da abbinare ad un’eventuale Antivirus già presente sulle macchine.

  • SOFTWARE INTERCEPT X + ENDPOINT SECURITY

Pacchetto software completo, INTERCEPT X + Antivirus per una protezione a 360°

 

Vi invitiamo fortemente a prendere in esame la problematica esposta e correre ai ripari, per non farsi trovare impreparati a spiacevoli eventi di tal genere.

 

Per ricevere un’offerta rispondente alle vostre esigenze vi invitiamo a cliccare i Link di seguito indicando il dimensionamento per la vostra Rete.

CLICCA QUI

Leave a Reply